Per tutti gli ordini superiori a 89 € è prevista la spedizione standard gratuita verso l'Italia.
Razer | Panerai

OGNI SECONDO CONTA PER I NOSTRI OCEANI

Come parte della nostra iniziativa #GoGreenWithRazer, facciamo un tuffo nel profondo blu con Panerai: ogni secondo conta, quando si tratta della salvaguardia degli oceani.

LUMINOR QUARANTA RAZER SPECIAL EDITION WATCH

Con questa collaborazione esclusiva, siamo orgogliosi di presentare il Luminor Quaranta Razer Special Edition: un segnatempo che combina l'orologeria di lusso e l'estetica iconica di Razer.

Scopri di più >
CONSERVAZIONE DELLE MANTE

Razer e Panerai sono orgogliose di collaborare con Conservation International Asia-Pacific a sostegno della loro ricerca sulle specie marine, un impegno costante mirato alla conservazione delle mante.

Scopri di più >

RICERCA SULLE SPECIE MARINE

Basato sul tracciamento satellitare delle mante, il progetto analizza il movimento e il comportamento di questi gentili e intelligenti giganti degli oceani, minacciati e a rischio.

Capeggiato dal dr. Mark Erdmann, ecologista e ambientalista marino di fama mondiale, il progetto di ricerca sulle specie marine di Conservation International raccoglie dati come temperatura, profondità e ubicazione, che, incrociati con quelli sui pericoli noti e altre informazioni, vengono usati per la gestione e la tutela degli animali e dei loro habitat.

Questo è di fondamentale importanza per incoraggiare misure di protezione legale che includono la creazione, il mantenimento e l'implementazione di aree marine protette. La presenza di queste specie può anche fornire mezzi di sostentamento alternativi basati sul turismo e sulle immersioni ricreative, generando così ulteriori motivi per proteggere le aree.

Per sostenere questo progetto, ti incoraggiamo a fare un tuffo nel profondo blu e a proteggere gli oceani insieme a noi.

©️ Conservation International/Mark V Erdmann

ACCENTI VERDI DAL BLU PROFONDO

UN OSSERVATORIO SULLE MANTE

Nel 2022, Conservation International ha applicato dei dispositivi elettronici a 10 mante oceaniche e continuerà a monitorare i loro spostamenti per tutto il Pacifico.

UNA COMPRENSIONE PIÙ PROFONDA

Una delle mante monitorate ci ha già dato informazioni sorprendenti: durante la migrazione ha percorso una distanza di più di 3.000 km in 3 mesi e si è immersa 3 volte a profondità maggiori di 800 m, inclusa un'immersione più profonda a 1.264 m.

HABITAT PER IL FUTURO

Con l'aiuto dell'identificazione fotografica, di droni, del satellite e del tracciamento acustico, Conservation International e altri scienziati hanno potenzialmente individuato in Australia un nido di mante fino ad oggi sconosciuto: una scoperta straordinaria per il futuro della conservazione di questi animali nella regione.

LUMINOR QUARANTA RAZER SPECIAL EDITION WATCH

Dato l'impegno di entrambi i brand verso la sostenibilità, i materiali riciclati sono un componente fondamentale del Luminor Quaranta Razer Special Edition Watch. Il Luminor Quaranta Razer Special Edition Watch ha tracciato un cammino nella leggendaria collezione Luminor: uno dei più celebri pilastri della famiglia Panerai di orologi intramontabili e pronti per l'avventura.

Edizione limitata di 500 esemplari in tutto il mondo. Disponibile esclusivamente nelle boutique Panerai e su Panerai.com.

UN'ALLEANZA PER LA SOSTENIBILITÀ

Dotato di una cassa da 40 mm forgiata in eSteel™: un materiale all'avanguardia realizzato con prodotti riciclati e con le stesse caratteristiche della sua controparte tradizionale, l'orologio può vantare un impressionante rivestimento in DLC (diamond-like carbon) e l'iconico serpente a tre teste (THS) di Razer sul quadrante.

Dotato di due cinturini intercambiabili: mostra il tuo sostegno alla causa ambientalista con il cinturino in PET riciclato o abbinalo a un cinturino in gomma nero per cambiare stile.

L'orologio è proposto in una confezione composta per il 72% di materiali riciclati e realizzata in carta certificata FSC.

FORGIATO PER UN FUTURO PIÙ GREEN

Ispirato all'estetica iconica di Razer, la lancetta è rivestita in Super-LumiNova® che si illumina di verde per richiamare il verde elettrico della lancetta dei secondi e le cuciture del cinturino del segnatempo. L'orologio riporta orgogliosamente anche l'inconfondibile scritta Razer sula leva del proteggi corona e l'iconico THS Razer inciso sul fondello.

CHI È CONSERVATION INTERNATIONAL ASIA-PACIFIC

CHI È CONSERVATION INTERNATIONAL ASIA-PACIFIC

Le persone dipendono dalla natura e da più di 30 anni Conservation International lavora per proteggerla. Attraverso tecnologie all'avanguardia, politiche innovative e una rete globale, aiuta le persone a proteggere la natura da cui dipendiamo per il cibo, l'acqua dolce e per il nostro sostentamento. Conservation International porta avanti programmi di salvaguardia nell'Asia e Pacifico da più di 20 anni.

Gli oceani sono l'origine e il propulsore di tutta la vita su questo pianeta, e sono in estremo pericolo. L'innalzamento senza precedenti del livello del mare e il pericoloso surriscaldamento delle acque sono solo alcune delle gravi conseguenze del cambiamento climatico previste da un recente rapporto delle Nazioni Unite. Ed è necessario intraprendere azioni immediate e trasformative per impedire che l'avvertimento dell'ONU finisca per avverarsi. Dobbiamo proteggere almeno il 30% degli oceani del mondo affinché possano continuare a fornire cibo, stabilità climatica ed ecosistemi sani.

Conservation International Asia-Pacific ha una vasta esperienza nella conservazione degli oceani e collabora con aziende, governi e comunità per la salvaguardia degli oceani in quella regione. Attraverso l'utilizzo di strumenti, tecnologie e approcci innovativi per dare priorità alle aree marine protette e alla gestione della pesca, e per garantire alle comunità costiere gli strumenti necessari per mitigare il cambiamento climatico, Conservation International Asia-Pacific ha lavorato per proteggere 3,5 milioni di km2 di oceano. I loro scienziati marini hanno inoltre scoperto più di 1.000 nuove specie di vertebrati.